Al giorno d’oggi sono in pochi a non sapere più cosa sia Telegram. Comunque per chi ancora non lo sapesse Telegram è un’applicazione (disponibile sia per iOS che per Android) di scambio messaggi molto simile a Whatsapp (in realtà sono da sempre avversari) ma con delle funzionalità aggiuntive interessanti.

Su Telegram vengono utilizzati tantissimo i bot e i canali (tra poco scoprirai come accedere al nostro canale di offerte tecnologiche), caratteristiche che lo distinguono proprio dai competitor. I bot possono svolgere diverse funzioni, per esempio amministrare gli utenti di un gruppo. Lo scopo di un bot viene stabilito da uno sviluppatore che ne implementa anche l’algoritmo.

Altrettanto interessanti sono i canali Telegram, questi sono una forma particolare dei gruppi classici, in cui però solo gli amministratori possono scrivere dei messaggi mentre tutti gli altri membri possono solo leggere quello che viene pubblicato.

I canali Telegram sono super interessanti perchè permettono di comunicare in modo efficiente ed efficace con la propria audience. Proprio per questo motivo negli ultimi anni sono nati diversi canali Telegram di offerte, ovvero canali in cui i messaggi contengono offerte di ecommerce di qualsiasi tipo. Sicuramente i canali più popolari sono quelli che condividono offerte Amazon con i propri membri e dare loro la possibilità di acquistare diversi prodotti in sconto che altrimenti avrebbero dovuto pagare a prezzo pieno (ovviamente gli amministratori dei canali guadagnano una percentuale per ogni acquisto degli utenti tramite l’affiliate marketing).

Anche espertotech.it ha un proprio canale Telegram in cui vengono pubblicate solo le migliori offerte tecnologiche, quindi se ti unisci al canale troverai offerte e codici sconto di computer, tablet, pc, video giochi, hardware, software, internet, domotica, ecc…

Per unirti al canale puoi cliccare su questo link oppure cercare @espertotechofferte su Telegram. Se non hai ancora Telegram puoi installarlo da questo link.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar